ultima versione android Cose da sapere prima di acquistare
ultima versione android Cose da sapere prima di acquistare
Blog Article
Insomma Google ha modificato l'veduta del pannello delle impostazioni rapide, che Adesso include anche Google Pay e una categoria nato da controlli dedicati alla smart home.
Inizialmente che procedere controlla facendo una caccia su Google intorno a notizie relative allo classe proveniente da supporto del prototipo intorno a telefono quale possiedi e prova se sono Per mezzo di arrivo nuovi aggiornamenti o anzi che no. Ti Parere tra servirsi una deliberazione solo posteriormente questa celere controllo.
In questa episodio ci riferiamo naturalmente all’proroga del sistema operativo Android, corrente sulla maggior sottoinsieme degli smartphone e dei tablet, però quandanche su alcuni smartwatch, smart TV, box TV e automobili.
A connessione stabilita, qualora l'rinvio ad Android 12 fosse disponibile, visualizzerai una notifica sullo schermo del computer, unitamente a un esortazione all'installazione del intatto update: quando ciò avviene, clicca sul pulsante Installa e attendi cosa tutti i file vengano scaricati, copiati e installati sullo smartphone oppure sul tablet, avendo premura nato da non scollegare giammai quest'ultimo dispositivo dal computer.
Sui telefoni normali, Android 13 è abbondantemente eccetto significativo e, in concreto, la maggior pezzo delle persone Forse non noterà neppure il di lui arrivo. Ancora ad alcuni piccoli miglioramenti visivi, il software introduce un organismo nato da appunti ampliato le quali consente che assistere e ridurre il contenuto intanto che viene copiato, una mansione nativa proveniente da scansione dei codici QR all’nazionale dell’area delle impostazioni rapide nato da Android e una categoria di miglioramenti legati alla privacy, alla fede e alle prestazioni.
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo intascare una Provvigione che affiliazione. Scopri intorno a più
Torna al menu iniziale della Recovery — poi questa opera, fai tap sul pulsante Installa e seleziona la ROM per installare sul dispositivo. Esegui l'azione necessaria Durante dare inizio l'installazione del file (Secondo esemplare uno swipe voce destra) e attendi le quali la rito venga lunghezza a limite.
Ipoteticamente al impalpabile di centrare una maggiore omogeneità estetica, i menu a declivio presenti in alcune delle sottosezioni sono scomparsi, tutti sostituiti dai corrispettivi sottomenu.
A trascurare presso compreso, In tutelarti, il mio Decisione è come proveniente da creare una trascrizione tra backup dei dati In te più importanti e delle impostazioni del metodo operativo, attraverso avere a capacità che fattura Durante azzardo tra problemi: a tal intento, puoi ricorrere il salvataggio Con cloud integrato in numerose app (e nell'intero regola operativo Android), copiare i file sul elaboratore elettronico tramite USB o, finora, servirsi il software del produttore Verso formare un backup all-Per-one: Verso saperne che più, dà un'occhiata alla mia governo su alla maniera di formare un backup su Android, o invece ai miei tutorial specifici dedicati ai dispositivi Samsung oppure HUAWEI.
Con le novità che riguardano la fotocamera arriva il formato AVIF, i quali promette una compressione simile a android ultima versione quella dei file JPEG eppure mantiene un rango qualitativo sovrastante, in che modo mostrato dal team Android Nello spazio di la sessione dedicata agli sviluppatori. Nell'sembianza qui oltre potete notare manifestamente la disparità nel al dettaglio delle nuvole.
Spatial Audio lets you enjoy immersive sound. On head tracking enabled headphones, Spatial Audio shifts the source of the sound based on how you turn your head, making you feel like you’re in the middle of the sports Gioco, movie or concert right from the comfort of your Android phone or tablet.
Android 6.0 ha in ogni modo introdotto alcune novità destinate ad indossare un scontro duraturo, fra cui autorizzazioni più granulari Verso le app e il supporto Durante i lettori proveniente da impronte digitali e Attraverso l’USB-C.
Android 12 consente di mettere in funzione l'assistente Google tenendo premuto il tasto accensione e se possedete un TV Android potrete fino utilizzare il vostro smartphone in che modo telecomando.
Altri smartphone recenti in che modo Samsung Galaxy S21 dovrebbero essere entro i primi ad aggiornarsi, alla maniera di altresì gran sottoinsieme dei modelli nato da fascia moderato bassa usciti negli scorsi mesi.